News Archive

Web-Writer: il robot che ti aiuta a scrivere per il web

June 15, 2017

Creare contenuti capaci di rispondere alla logica del web, come ottimizzazione e posizionamento, non è sempre facile. Questo perché se si vuole essere chiari e comprensibili con i meccanismi di indicizzazione di Google bisognerebbe affidarsi ad un esperto che possa realmente “andare a genio” agli algoritmi di Google e quindi far crescere il proprio potenziale.

ComplexLab e IC Digital hanno creato un meccanismo che crea testi persuasivi e interessanti per ottimizzare il posizionamento nella prima pagina di Google. Uno strumento dedicato ovviamente al settore business per arrivare nei migliori dei modi a clienti e investitori.

Web-Writer è un vero  “robo-advisor” per la scrittura, che aiuta chi scrive con suggerimenti di parole chiave che piacciono agli algoritmi ma che sono anche piacevoli da leggere. Il nuovo software è disponibile gratuitamente in versione beta e l’implementazione dovrebbe avvenire entro l’autunno 2017, per arrivare al 2018 con il lancio di un software più “intelligente” con ottimizzazione degli aspetti più “umani” del testo come emozioni, persuasione.

News Archive

People from Fiven TeamWe are Fiven - Fiven People
We are Fiven

We re-define
experiences through
design and technology.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received! We will get back to you as soon as possible.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Texture Footer