News Archive

Twitter studia la funzione per pubblicare le Tweetstorm

November 30, 2017

Twitter sta studiando una funzione per la pubblicazione di Tweetstorm come un’unica conversazione. In poche parole, la pubblicazione di tweet in serie di uno stesso utente su un determinato argomento, senza ogni volta cadere nel dono della sintesi.

La “tempesta di cinguettii” divide in automatico un messaggio lungo in molteplici tweet, pubblicandoli in modo simultaneo.La dritta è arrivata al capo dei social media di The Next Web, Matta Navarra, da un utente chiamato Devesh Logendran.

Il tweetstorm viene anche chiamato impropriamente Twitter storm, ma si tratta di due concetti diversi. Un Twitter storm consiste in un numero considerevole di tweet fatti da più persone su un argomento specifico, spesso controverso, e può durare anche più ore.

Un Twitterstorm (“tempesta” su Twitter) può essere estemporaneo o programmato e si diffonde grazie all’uso di hashtag dedicati e di retweet. La novità, di cui non si conosce l’eventuale data di lancio, permette quindi di postare messaggi concatenati in modo semplice.

News Archive

People from Fiven TeamWe are Fiven - Fiven People
We are Fiven

We re-define
experiences through
design and technology.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received! We will get back to you as soon as possible.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Texture Footer