News Archive

Citel Group al “Job Fair” della Federico II di Napoli

September 9, 2019

Citel Group annuncia la sua partecipazione all’evento “Federico II Job Fair“, il career day organizzato a Monte Sant’Angelo dall’Università di Napoli dedicato all’incontro tra laureandi, laureati e i responsabili delle risorse umane di oltre 100 aziende del territorio nazionale e internazionale.

Il Job Fair della Federico II, il più importante punto di incontro tra l’Univesità di Napoli e il mondo del lavoro, si prefigura come uno slancio decisivo per colmare il divario odierno tra la domanda e l’offerta del mondo del lavoro, pienamente sostenuto dall’azienda.

Puntare sulle persone e investire sulla crescita e la specializzazione delle competenze per la valorizzazione delle idee e delle capacità individuali sono necessità irrinunciabili per il gruppo, presente il 3 ottobre al Complesso Universitario di Napoli per incontrare e selezionare figure professionali junior, neo laureati o studenti con un percorso universitario ancora aperto in grado di giocare un ruolo da protagonisti nei processi di Digital Transformation.

La partecipazione al career day è aperta agli studenti di tutte le Scuole, tutti i Dipartimenti, le più importanti realtà nazionali e internazionali, che potranno accedere direttamente al sito di orientamento dell’Ateneo per registrarsi alla manifestazione. Un’occasione per i moltissimi giovani di conoscere da vicino aziende di tutti i settori, di confrontarsi direttamente con i recruiter e candidarsi per un colloquio individuale.

News Archive

People from Fiven TeamWe are Fiven - Fiven People
We are Fiven

We re-define
experiences through
design and technology.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received! We will get back to you as soon as possible.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Texture Footer