News Archive

Clyck: la startup che mette i tuoi ricordi al polso

May 25, 2017

I ricordi a portata di mano, anzi a portata di polso! Una giovane startup nata nel 2015 ha inventato un bracciale che permette di stampare fotogrammi scaricati dai social network. Ormai da quando siamo diventati digitali nessuno più stampa rullini o foto, così, cavalcando un’ondata di nostalgia, Clyck dà la possibilità di avere le tue emozioni stampate.

D’altronde chi non ha la cameretta piena di foto o fotogrammi con amici e parenti? L’idea di Clyck però vuole legare un ricordo attraverso un bracciale così da portarlo sempre con sé. Non è un caso che i fondatori sono tutti giovani e vecchi amici.

Per averlo basta andare sul sito e creare il proprio braccialetto in autonomia. Le foto che si desidera stampare possono essere caricate attraverso i propri canali social o direttamente dal pc. In un certo senso potrebbe anche lanciare una moda, perché il risultato, oltre ad avere un lato romantico “fa moda”. Un fotogramma con i tuoi selfie migliori o dei momenti più belli con i tuoi amici. Insomma una bella idea.

La consegna avviene in un paio di giorni all’interno di una confezione direttamente nella buca della posta. Il bracciale Clyck è testato e certificato, made in Italy e high quality.

News Archive

People from Fiven TeamWe are Fiven - Fiven People
We are Fiven

We re-define
experiences through
design and technology.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received! We will get back to you as soon as possible.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Texture Footer