News Archive

Citel Group partecipa all’evento Hls&Cyber security

November 10, 2018

Citel  Group ha partecipato all’evento Hls&Cybersecurity che si è tenuto a Tel Aviv dal 12 al 15 novembre.

Questo evento di rilevanza mondiale ha visto la presenza dei più importanti esperti del settore in ambito sicurezza fisica e cybersecurity. Oltre alle conferenze, all’evento erano presenti i principali produttori di soluzioni per la sicurezza tra cui il nostro partner Checkmarx.
Rilevante anche il numero di start-up con delle soluzioni innovative.

In particolare, durante l’evento sono emersi i seguenti trend :

1. La separazione tra il mondo fisico e quello digitale è sempre più labile. Se questo è vero in generale, anche nella nostra quotidianità, ancor più vero è per ciò che concerne la sicurezza.

2. Le applicazioni dell’IoT (Internet of Things) crescono esponenzialmente. Dispositivi, sensori, macchine ma anche il frigorifero, l’allarme di casa sono connessi ad internet. Questo sta introducendo nuovi e complessi problemi di sicurezza. Molte delle start-up presentavano soluzioni all’avanguardia per questi problemi.

3. Artificial intelligence: è ormai il motore di tutte le applicazioni di sicurezza applicata sia all’analisi dei dati che all’identificazione automatica di “pattern” anomali che potrebbero indicare un’attività sospetta.

4. Automazione: le soluzioni di sicurezza eseguono le azioni volte alla protezione o alla gestione dell’incidente in maniera automatica senza intervento dell’operatore.

News Archive

People from Fiven TeamWe are Fiven - Fiven People
We are Fiven

We re-define
experiences through
design and technology.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received! We will get back to you as soon as possible.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Texture Footer