News Archive

Citel Group sigla una partnership con Hyland per supportare i clienti nella digitalizzazione dei flussi di lavoro

October 22, 2018

Citel Group, società italiana di Information Technology, annuncia oggi la partnership strategica con Hyland per accelerare il passaggio dal cartaceo al digitale nei processi aziendali.

“La dematerializzazione dei documenti e dei processi oggi è una priorità per tutte le aziende. La partnership con Hyland rafforza ulteriormente la nostra offerta di servizi a supporto dei clienti che vogliono operare in un ambiente di lavoro sempre più digitalizzato, efficiente e meno legato al cartaceo,” ha affermato Alessio Abrami, Business Developer Manager di Citel Group. “Si tratta di realizzare soluzioni software volte a rendere digitali i documenti utilizzati nelle aziende e di conseguenza ad automatizzare i processi interni”.

Hyland sviluppa e distribuisce in tutto il mondo la soluzione di Content Management OnBase, una soluzione realizzata per l’automazione dei flussi di lavoro e la gestione dei contenuti. Caratteristica peculiare della soluzione OnBase di Hyland è la possibilità di gestire processi e casi su una piattaforma unificata di ECM che permette acquisizione, elaborazione, accesso, archiviazione e analisi dei documenti e si caratterizza per essere altamente configurabile in tempi rapidi e con costi di implementazione ridotti. OnBase ha centinaia di case study in tutti i settori di mercato ed una soluzione davvero efficiente di “case management”.

Questa partnership potenzia ancora di più le competenze di Citel Group nel supportare i propri clienti nel miglioramento della produttività attraverso la semplificazione dei processi aziendali e la conseguente ottimizzazione delle risorse. La soluzione OnBase consente infatti di accedere con facilità e immediatezza alle informazioni, aggiornare e approvare i documenti, compilare moduli o caricare immagini, in modo flessibile e personalizzabile per tutti i processi interni all’organizzazione.

La partnership con Hyland completa il ventaglio di tecnologie su cui Citel Group ha un forte e specifico know-how, tra i quali: OpenText, Microsoft, Hyland.

News Archive

People from Fiven TeamWe are Fiven - Fiven People
We are Fiven

We re-define
experiences through
design and technology.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received! We will get back to you as soon as possible.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Texture Footer