News Archive

Citel Group nella lista “ones to watch” dell’European Business Awards

August 5, 2019

L’European Business Awards ha inserito Citel Group nella lista “ones to watch” delle migliori aziende dei 33 paesi europei, per aver aderito ai valori fondamentali del programma: innovazione, crescita ed etica.

La notizia è stata pubblicata a Londra da PR Newswire per mano di Adrian Tripp, CEO di European Business Awards, che ha incluso Citel Group tra le aziende più “stimolanti, dinamiche e di successo in Europa”. La lista delle “ones to watch” viene redatta ogni anno a partire dal 2007, per premiare le aziende più innovatrici, le storie di successo e le imprese che si sono distinte per un approccio etico all’interno dell’intero mercato europeo.

Rientrando nell’elenco delle migliori aziende d’Europa da “tenere d’occhio”, Citel Group potrà concorrere per il titolo di vincitore nazionale del settore IT, partecipando alla cerimonia di premiazione che si terrà a Varsavia nel mese di Dicembre 2019. Nell’occasione si decreteranno i vincitori dei 18 settori di mercato previsti dall’European Business Awards.

Un riconoscimento di spessore che rende merito al lavoro svolto dall’intera squadra aziendale.

News Archive

People from Fiven TeamWe are Fiven - Fiven People
We are Fiven

We re-define
experiences through
design and technology.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received! We will get back to you as soon as possible.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Texture Footer