News Archive

Citel Group all’Università Federico II di Napoli per un seminario su AI e chatbot

May 13, 2019

Il 16 maggio 2019 alle 14.30 presso la sede del DIETI dell’Università degli Studi Federico II di Napoli, Citel Group terrà il seminario “AI chatbot: not only a conversational tool but a strategic asset” per parlare di Intelligenza Artificiale (AI) e chatbot, non solo come sistema conversazionale ma come vero asset strategico per il business.

Durante l’incontro Valerio D’Angelo, CEO del Gruppo, presenterà Citel Group e il percorso di trasformazione che ha portato l’azienda dal mercato IT consulting a soluzioni specializzate, con particolare focus sull’AI. Sarà Raimondo Fabio Sorrentino, AI Unit Manager, a entrare nel merito degli sviluppi delle soluzioni di AI, presentando il chatbot di Citel Group e l’avanzamento nella road map tecnologica. Infine, Flavio Di Vaio, HR Director, mostrerà le opportunità e il percorso di crescita in Citel Group.

Dopo la costituzione del Comitato Tecnico Scientifico, presieduto da Fortunato D’Angelo, Presidente di Citel Group, e coordinato dal Professor Giorgio Ventre, Direttore della Apple Developer Academy, continua la collaborazione con l’Università Federico II di Napoli. Dalla sinergia tra azienda e Università nasceranno nuovi progetti di ricerca per la creazione di innovazione pratica e applicabile sia sulle nuove tecnologie, sia su quelle già esistenti e consolidate (CRM, Documentale, Fatturazione e Test e Collaudo).

News Archive

People from Fiven TeamWe are Fiven - Fiven People
We are Fiven

We re-define
experiences through
design and technology.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received! We will get back to you as soon as possible.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Texture Footer