News Archive

Il chatbot “revenue generator” di Citel Group al Workshop di CMI

September 9, 2019

Non solo “back office automation” ma “revenues generator“.

Il prossimo 19 settembre Citel Group sarà ospite e sponsor della quarta edizione del WorkShop “Chatbot & Virtual Assistant” organizzato da CMI Customer Management Insights che si terrà a Copernico Milano Centrale.

Citel Group presenterà alcune caratteristiche del suo chatbot, il funzionamento dei processi di machine learning e l’integrazione con i canali chat e social di Facebook, Telegram e WhatsApp. Si analizzeranno i benefici derivanti dall’utilizzo di un bot conversazionale all’interno di un’azienda, non solo in termini di riduzione di costi destinati a Help Desk e Customer care (chatbot per back office automation) ma in un’ottica di generazione di nuovi ricavi tramite un concreto miglioramento delle attività e dei processi di vendita (chatbot come revenues generator).

La presentazione proseguirà con dimostrazioni pratiche e dati reali sui vantaggi di un chatbot revenues generator: si analizzeranno il case study del chatbot realizzato per l’Aeroporto di Napoli Capodichino e ulteriori referenze aziendali di prim’ordine.

Al termine dell’intervento seguirà un confronto diretto con il pubblico e una fase finale di networking tra i partecipanti.

News Archive

Discover Fiven

Managing
the Present.
Delivering
the Future.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.