News Archive

Avvio della procedura del rating Cerved per Citel Group

August 16, 2019

Per una crescita sicura e sostenibile, in un’ottica di trasparenza verso tutti gli stakeholder, Citel Group avvia la procedura di rating con Cerved, agenzia leader in Italia e tra le 5 più importanti d’Europa del settore.

Il rating di Cerved, riconosciuto a livello internazionale, restituisce un’indice sull’affidabilità creditizia prospettica su imprese e strumenti finanziari di debito. Fornendo un giudizio sulla capacità futura dei soggetti valutati di onorare puntualmente i propri impegni finanziari, Cerved assicura l’indipendenza del giudizio dell’analista e l’applicazione sistematica e rigorosa delle procedure di rating e della metodologia di valutazione.

La valutazione ottenuta consente alle aziende una più agevole negoziazione sia nei confronti del sistema bancario e finanziario sia nei rapporti con clienti e fornitori.

Avviando la procedura di rating, Citel Group compie un ulteriore decisivo passo verso un futuro di crescita ambiziosa che faccia della trasparenza e della sostenibilità i suoi valori cardine.

News Archive

Discover Fiven

Managing
the Present.
Delivering
the Future.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.