News Archive

Apple festeggia 10 anni di smartphone con l’iPhone 8

June 18, 2017

Secondo fonti cinesi, l’atteso iPhone 8 uscirà ad ottobre. Con una presentazione di tutto rispetto a settembre, la Apple dovrebbe festeggiare anche i dieci anni del suo amato smartphone svelando ai suoi fan che da ottobre potranno acquistare l’iPhone 8.

A riferirlo è il quotidiano economico in lingua cinese Economic Daily News e i fan sono già in delirio. Tutto sembra essere pronto. Si procede alla costituzione dello staff tecnico che si dedicherà all’assemblaggio dell’iPhone 8, 7s e 7s Plus, anche loro attesi a settembre. Ma quali le differenze?.

Sicuramente con l’iPhone 8 ci sarà una ventata di innovazione a 10 anni di distanza dal debutto del primo smartphone firmato Apple Pare che il tasto Home dovrebbe sparire per  essere integrato sotto il display Oled da 5,8 pollici, oppure sostituito da un’area funzione simile alla Touch Bar dei MacBook Pro.

Il dispositivo dovrebbe avere la doppia fotocamera sia posteriore che frontale ed essere interamente in vetro bordato in alluminio. Altre voci parlano di ricarica wireless, doppia batteria per aumentare l’autonomia e tecnologia di riconoscimento facciale. Non ci resta che attendere settembre.

News Archive

People from Fiven TeamWe are Fiven - Fiven People
We are Fiven

We re-define
experiences through
design and technology.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received! We will get back to you as soon as possible.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Texture Footer