News Archive

5 app da scaricare prima di partire

August 30, 2017

Amazon, una delle più grandi aziende di commercio elettronico statunitensi, con sede a Seattle nello stato di Washington (ma è inutile dirlo perché ognuno ci naviga almeno un’ora al giorno) lancia il portafoglio elettronico per pagare sul web in maniera semplice, rapida e sicura. Già disponibile in America, adesso anche in Italia sarà possibile pagare il proprio shopping online semplicemente utilizzando le credenziali di accesso Amazon.

Si chiama Pay ed è lo strumento digital wallet e che permetterà di concludere l’acquisto senza doversi registrare nuovamente su siti e-commerce. Addio inserimento dei dati della carta di credito! Grazie a questa modalità di pagamento infatti, tutti i siti e-commerce affiliati ad Amazon, e come ben si sa ne sono davvero tantissimi, possono sfruttare la fiducia che l’utente ripone nel brand, incrementando le proprie vendite.

Username, email e numeri di carta di credito saranno racchiusi in un semplice click che permetterà effettivamente di concludere l’ordine e quindi acquistare in maniera più veloce tutto quello di cui si ha bisogno: un click ed è fatto! Il servizio è già attivo su vueling.it e su europassistance.it. Mentre Apple ha annunciato che nella seconda parte dell’anno introdurrà anche lui in Italia il suo digital wallet. Amazon anticipa tutti sul tempo!

News Archive

Discover Fiven

Managing
the Present.
Delivering
the Future.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.