News Archive

Amazon Pay sbarca in Italia: shopping online in tutta sicurezza

May 12, 2017

Amazon, una delle più grandi aziende di commercio elettronico statunitensi, con sede a Seattle nello stato di Washington (ma è inutile dirlo perché ognuno ci naviga almeno un’ora al giorno) lancia il portafoglio elettronico per pagare sul web in maniera semplice, rapida e sicura. Già disponibile in America, adesso anche in Italia sarà possibile pagare il proprio shopping online semplicemente utilizzando le credenziali di accesso Amazon.

Si chiama Pay ed è lo strumento digital wallet e che permetterà di concludere l’acquisto senza doversi registrare nuovamente su siti e-commerce. Addio inserimento dei dati della carta di credito! Grazie a questa modalità di pagamento infatti, tutti i siti e-commerce affiliati ad Amazon, e come ben si sa ne sono davvero tantissimi, possono sfruttare la fiducia che l’utente ripone nel brand, incrementando le proprie vendite.

Username, email e numeri di carta di credito saranno racchiusi in un semplice click che permetterà effettivamente di concludere l’ordine e quindi acquistare in maniera più veloce tutto quello di cui si ha bisogno: un click ed è fatto! Il servizio è già attivo su vueling.it e su europassistance.it. Mentre Apple ha annunciato che nella seconda parte dell’anno introdurrà anche lui in Italia il suo digital wallet. Amazon anticipa tutti sul tempo!

News Archive

People from Fiven TeamWe are Fiven - Fiven People
We are Fiven

We re-define
experiences through
design and technology.

Let’s build some
future together.

Contact us
Thank you! Your submission has been received! We will get back to you as soon as possible.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
Texture Footer